Come creare NFT su Tezos con Objkt

Diventare un artista NFT: Come creare i tuoi primi NFT su blockchain Tezos con Objekt.com

Benvenuti nel mondo dei Non-Fungible Token (NFT). In questo articolo esamineremo come diventare un artista NFT e come iniziare a creare i tuoi primi NFT sulla blockchain Tezos sul marketplace www.objkt.com. I NFT sono una nuova forma di asset digitali che stanno diventando sempre più popolari. Sono un modo unico per collezionare, scambiare e vendere beni digitali. In questo articolo, esamineremo come diventare un artista NFT e come iniziare a creare i tuoi primi NFT sulla blockchain Tezos sul marketplace www.objkt.com.

Procreate in pillole

Procreate in pillole!

Ho deciso di inaugurare questa sezione esplorando Procreate insieme a voi! Lo faremo attraverso dei semplici e veloci suggerimenti, visivi e scritti, che chiameremo pillole. Innanzitutto cos'è Procreate? Procreate è un software, ottimo a parer mio ed uno dei migliori, che permette di poter creare ed illustrare magnifiche opere direttamente sul vostro iPad. E' piuttosto semplice ed intuitivo ma, come tutti i software, può sembrare di navigare un po' in mare aperto al primo utilizzo.

Come si fa?

Introduzione Tutorial

Ho pensato di creare questo spazio perché credo che l’arte e la creatività in generale siano un bene di tutti e che sia giusto condividere quanto più possibile guide, segreti, trucchi e conoscenze per aiutare ad alimentare le due sopracitate.